2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni hotel Regione del Mediterraneo
  4. Recensioni hotel Lara
Turchia Lara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lara Barut Collection-Ultra All Inclusive Punteggio degli ospiti: 9,4

«Gigante e piena di servizi, perfetta per coppie con bambini o per una vacanza rilassante.»

• «Praticamente tutto ! Eccellenza in assoluto: personale estremamente cordiale , cibo ottimo, servizi eccellenti, zone comune estremamente pulite, organizzate e super fornite . Spero di tornarci presto !»

• ECHINUS HOTELS Punteggio degli ospiti: 8

«Certamente! Ecco un esempio di recensione: "La mia esperienza presso questo hotel è stata eccezionale! L'accoglienza è stata calorosa e professionale, il personale si è dimostrato attento e disponibile durante tutto il soggiorno. I servizi offerti sono stati di qualità e hanno contribuito a rendere il mio tempo qui confortevole e piacevole. Ho trovato che il rapporto qualità-prezzo fosse molto conveniente considerando l'esperienza complessiva. Consiglio questo hotel a chiunque cerchi un soggiorno accogliente 🍀😁♥️»

• IC Hotels Residence Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bellissima e ampia struttura con tanto verde.. cibo buonissimo e servizio molto attento e gentile..»

• IC Hotels Green Palace - Kids Concept Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mini club fantastico Buffet variegato , Kids restaurant»

• Lara Beach Homes Punteggio degli ospiti: 7,1

«Mi è piaciuto assolutamente tutto, specialmente la massima disponibilità dello staff, la pace e la buonissima colazione»

• ECHINUS HOTELS Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile, Wi-Fi buono, letto comodo, disponibilità di parcheggio.»

• ECHINUS HOTELS Punteggio degli ospiti: 8

«le stanze andavano bene nulla di eccezionale ma per quello ok»

• Lara Barut Collection-Ultra All Inclusive Punteggio degli ospiti: 9,4

«Resort molto bello, pulito e curato nei minimi dettagli. Cibo variegato e ottimo. Stupendo il buffet dei dolci. Numerose attività giornaliere e serali con staff molto gentile e disponibile.»

• Liberty Hotels Lara Punteggio degli ospiti: 8,8

«In generale tutto. Il cibo è favoloso. Lo staff è gentilissimo e simpaticissimo, vorrei salutarli tutti per nome ma sono davvero tantissimi e rischio di dimenticare qualcuno. GRAZIE!!»