2. Recensioni hotel Albania
Albania Theth Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• GUEST HOUSE “ Center Theth “ Punteggio degli ospiti: 7,8

«Tutto»

• Molla Guest House Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella posizione, personale molto gentile. Ottimo il ristorante. Consiglio di spendere un po' di più e prendere una camera "vista montagna".»

• Bujtina Terthorja Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura nuova e pulita. I proprietari accoglienti e disponibili a dare informazioni.»

• Bujtina Harusha Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione, stanza, letto comodo, bagno grande Un po' caro ma in linea con i prezzi del posto»

• Kulla Pracja Theth Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto»

• Guest House Rrashkadoli Punteggio degli ospiti: 9,6

«E' tutto come detto dalla quasi totalità degli altri ospiti: una coppia straordinaria che crea una bellissima atmosfera in una area da sogno. Tutto davvero talmente perfetto che davvero ci si lascia un pezzetto di cuore. Noi (fra una escursione alla cascata ed una al blue eye) abbiamo sia pranzato che cenato nella struttura e consigliamo anche quell'esperienza perché davvero Roza e Leka sono persone straordinarie e ti fanno sentire a casa al punto da offrirti continuamente attenzioni. Grazie mille per la bellissima esperienza che ci avete fatto vivere.»

• Royal Land Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura meravigliosa a 5 minuti da Theht in macchina. La vista su Theth e le montagne che circonda l'intera struttura sono impagabile. Dispongono di un ristorante molto bello con ottimo cibo. Staff davvero impeccabile. Grazie a tutti»