Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Copenaghen
  4. Recensioni di Hotel Sct. Thomas

Recensioni su Hotel Sct. Thomas 3 stelle

Frederiksberg Alle 7, Vesterbro, 1621 Copenaghen, Danimarca

#55 su 126 hotel di Copenaghen

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 74 recensioni hotel

8,4

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,6

  • Comfort

    8,7

  • Posizione

    9,2

  • Servizi

    8,2

  • Staff

    9,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,1

  • WiFi gratuito

    8,8

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 21 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 4 notti

    il caffe espresso al bar!!!!

    abbiamo apprezzato il trasporto gratuito in taxi dall'aeroporto all'hotel. Buone e varia la scelta della colazione. Camera accogliente, pulita e silenziosa.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 15 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Servizio, posizione, cura degli ambienti

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 8 aprile 2026

    7,0
    «Posizione ottima per visitare CPH a piedi. La mia stanza era singola, molto piccola ma con il bagno di dimensioni genero»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La dimensione della camera, la pulizia migliorabile

    La posizione centrale, la disponibilità dell staff

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 5 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il bagno

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 23 marzo 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cuscini piccoli, serve un cuscino grande unico. La colazione deve offrire possibilita di un caffe espresso o un cappuccino compreso nel prezzo senza essere un extra

    Staff e colazione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 11 dicembre 2025

    9,0
    «Il mio soggiorno è stato piacevole proprio come avevo sperato»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.

    La colazione è curata, molto varia, soddisfacente per tutte le esigenze. La posizione dell'hotel è ottimale

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 22 novembre 2025

    9,0
    «Posizione eccellente»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Manca la colazione dolce e il lavandino del bagno è un po’ troppo piccolo…

    La colazione prevalentemente salata, aggiungerei qualcosa in più di dolce così per soddisfare tutti i palati. La posizione ottima, 15’ a piedi da Tivoli e con il bus a pochi metri dalla struttura arrivi da tutte le parti. Una cosa ottima sono le tende super oscuranti in camera.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 29 settembre 2025

    7,0
    «Comodo per visitare la città»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti

    bagni piccoli e molto piccoli i lavandini, le porte delle camere non sono ben sigillate al telaio e di sera entra la luce dai corridoi

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 26 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Suite Familiare
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagni datati e piccoli

    Posizione buona. Staff disponibile e gentile. Colazione ottima e per tutti i gusti

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 24 giugno 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camere piccole

    Personale cortese

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 17 giugno 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Superior
    • Soggiorno di 3 notti

    Il bagno in stanza estremamente piccolo e un po' "spartano".

    La posizione e la tranquillità dell'hotel, oltre ad essere molto curato e il personale molto accogliente.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 15 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Superior
    • Soggiorno di 2 notti

    Il bagno nella stanza era veramente piccolissimo, e la doccia aveva la tenda. Inoltre, l'impianto di aspirazione non funzionava bene. Lo stabile è antico, per cui non è ben insonorizzato e si sentono i rumori dalle altre camere o dal corridoio. Le condutture interne alla stanza fanno rumore. Colazione senza indicazioni di allergeni e senza chiare opzioni senza lattosio.

    L'hotel è in un quartiere tranquillo, però con molti negozi e bar e ristoranti. Da qui a piedi si può raggiungere il centro. Per lavoro, è comodo perchè facilmente raggiungibile dai taxi. La struttura è arredata con gusto. Letto molto comodo.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 24 aprile 2025

    8,0
    «La capitale a portata di mano»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 4 notti

    Ottima la posizione, in un quartiere elegante, pulito e sicuro. A dieci minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Frederiksberg Allé.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 9 aprile 2025

    7,0
    «Ok»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia migliorabile

    Belle camere rinnovate

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 20 gennaio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura accogliente, posizionata in una zona abbastanza centrale a circa 25 minuti a piedi da Municipio e Stroget. Possibilità di noleggio bici a circa 20€ al giorno (per persona). Staff gentile e disponibile. Colazione varia, con alternativa vegetariane. Camera giuste dimensioni, con bagno accessoriato (unica pecca lavandino davvero piccolo e no frigo). Consigliato!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 21 dicembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera particolarmente piccola e il bagno minuscolo

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 4 dicembre 2024

    8,0
    «Buono»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno un po’ basico, ventilazione non troppo efficace

    Belle camere, ottima posizione

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 17 novembre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nonostante avessi una stanza molto piccola, l’ arredamento era moderno e confortevole.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 21 ottobre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il contesto la semplicità gli ambienti il rooftop

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 14 ottobre 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La sala colazione poco capiente.

    Ottima colazione e ottima posizione in zona tranquilla.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 27 settembre 2024

    9,0
    «Ottimo!»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulito, ordinato, personale gentilissimo

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 10 settembre 2024

    9,0
    «Great Hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Suite con 2 Camere da Letto
    • Soggiorno di 3 notti

    Hotel molto bello e soprattutto pulito. personale super gentile e disponibile. camera molto ampia e pulita con tutti i comfort. posizionato vicino alla metro e fermata autobus se si vuole usare i mezzi altrimenti in 15/20 minuti a piedi si arriva in centro

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2024

  • Data recensione: 25 agosto 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 4 notti

    Il bagno con il lavandino troppo piccolo

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 23 agosto 2024

    7,0
    «Strategica posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La poca pulizia delle camere. E il cambio degli asciugamani, non sempre è avvenuto e spesso ne mancava qualcuno. Se ci fosse stato in stanza un piccolo frigo bar sarebbe stato perfetto!

    La posizione, abbastanza centrale per visitare il centro di Copenaghen e ben collegato alla stazione dei treni e dei pulman. la colazione molto buona e variegata. Stanza ampia e ben luminosa.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: