2. Recensioni hotel Egitto

Al-Sahaby Lan,In Front Of Luxor Temple, East bank, 99999 Luxor, Egitto

#32 su 89 hotel di Luxor

7,2

• Data recensione: 20 giugno 2024

«In 2 giorni di soggiorno hanno chiamato in stanza 5 volte per comunicare o chiedere cose che erano già state dette, spes»

Abbiamo fatto due prenotazioni diverse e ci avevano detto di loro spontanea volontà che avremmo potuto tenere la stessa camera. Ma dopo la prima notte ci hanno obbligati a cambiare stanza dandoci 5 minuti per spostarci.

Posizione ottimale, vicino alle attrazioni principali e guida che ci è stata fornita molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 4 giugno 2024

«carino»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

pulizie da migliorare, abbiamo trovato una sigaretta spenta a terra e il bagno fatto male e vecchio.

posizione e vista dalla terrazza perfetto! buona la colazione

• Data recensione: 24 maggio 2024

ottimo ristorante panoramico

• Data recensione: 9 maggio 2024

Bella atmosfera, ottima posizione, terrazza stupenda.

• Data recensione: 8 maggio 2024

nel pieno centro di luxor, con il rooftoop che si affaccia davanti al tempio di luxor . là colazione è molto abbondante a buffet , con una vasta scelta e si consuma direttamente nel terrazzo dove è possibile prenotare anche per la cena. ci hanno fornito una guida in italiano per i nostri tour. personale gentile e preparato camere accoglienti e pulite

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Luxor nel cuore»
    • Camera Singola

Posizione eccellente, rooftop panoramico e arredato in stile impeccabile. Il posto migliore dove mangiare e godersi il panorama. Ho cenato sempre qui provando diversi piatti, uno più buono dell’altro e a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizi tour appoggiandosi all’agenzia Magic Carpet eccellenti. Estrema cura del cliente, professionali e prezzi onesti. Camere pulite, confortevoli e ampie. Personale alla reception squisito, parlano benissimo inglese e sono molto calorosi. Con affetto speciale ricorderò sempre Abdo, professionale ma anche amico.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Consigliatissimo!!»
    • Camera Tripla

Camere da sistemare e rinnovare: aste delle tende tenute con scotch, porte e bagno un po' datati. Dimensioni della camera un po' piccole.

Hotel consigliatissimo con vista sul tempio di Luxor grazie ad un ampio bancone sul tetto. Hotel pulito e personale molto gentile e disponibili. Inoltre, presente anche un ristorante sul balcone e affianco all'ingresso della reception che serve l'hotel. Ristorante molto buono, con disponibilità di prenotazione o meno, prezzi corretti. Consigliato perché anche possibile prenotare attraverso l'hotel varie visite guidate ed esperienze.

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Soddisfatti»
    • Camera Tripla

Lo scalino presente nel piatto doccia… a rischio caduta!

Ottima posizione, bella veduta dal terrazzo dove facciamo colazione. Buonissima accoglienza da parte di tutto il personale, in particolare da Reen.

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Terrazza bellissima»

La struttura è all'ingresso del bazar e questo per qualcuno può essere un po' rumoroso, inoltre appena si esce dall' hotel si viene assaliti da tassisti, venditori e guidatori di carrozze, ma in Egitto è normale e comunque non dipende dalla struttura.

La terrazza ha una vista bellissima da dove si fa colazione e si può anche pranzare e cenare. Ricca colazione e ottimo ristorante. La posizione è a due passi dal tempio di Luxor e dalle strade principali, all'ingresso del bazar, vicina anche la stazione ferroviaria e la stazione dei Go Bus. Lo staff è gentile e disponibile in particolare Reem la ragazza al check-in. Le stanze sono piccole ma con tutto il necessario, frigo e aria condizionata. Abbiamo fatto con loro l'escursione alla west bank ed è stata ottima ad un prezzo ragionevole.

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Camera Tripla

Staff gentilissimo, sia durante la colazione sul tetto, bellissimo modo di iniziare la nostra vacanza, con vista sul Nilo e sul Viale delle Sfingi, sia alla reception. Ci hanno aspettato fino alle 2 del mattino per il ritardo nel volo e sono stati davvero disponibili. Reem alla reception è stata really wonderful con noi!

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Bene! Carino»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Non è presente la tazza doccia, si fa la doccia con sotto il water

La colazione è perfetta, la vista rooftoop e la pulizia delle stanze

• Data recensione: 15 aprile 2024

Staff molto gentile e disponibile, posizione centrale, roof top pazzesco dove fare colazione

• Data recensione: 11 aprile 2024

«Perfetto»
    • Camera Familiare

Mio unico lamento era che avevano messo nutella su nostro dessert (Uhmm Ali).

La vista era meravigliosa, staff accesibile, il cibo ottimo (sia cena sia piccola colazione, che offriva tanta scelta) e la stanza era buona e silenziosa. Eravamo in quattro e tutti contenti. Spero di tornare al Hotel Nefertiti.

• Data recensione: 8 aprile 2024

Posizione ottica con vista sul tempio di Luxor! Si mangia divinamente, abbiamo cenato per due sere di fila ! La colazione è incredibile, la vista è mozzafiato! L’hotel è pulito e il personale è accogliente e disponibile!! Consiglio assolutamente questo posto!!!!!

• Data recensione: 28 marzo 2024

• Camera Tripla

Hotel davvero caratteristico con stanze piccole ma deliziose . Il punto forte è la terrazza e la posizione. Prezzi per pranzo e cena sulla terrazza ottimi , e ottimi anche i piatti . Staff alla reception davvero gentile e sempre pronto ad aiutarti. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Eccellente hotel in Luxor, da non perdere!»
    • Camera Tripla

Ottima posizione molto vicina al tempio di Luxor che si può ammirare illuminato alla sera dalla terrazza del ristorante, oltre alla vista sul Nilo. Fantastica colazione sulla terrazza con varietà di cibo sia dolche che salato e un ottima selezione di frutta e verdura. Gentilezza di tutto lo staff in particolare della signora Reem alla reception.

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Luxor, immersi nella storia!!!»
    • Camera Tripla

Unica pecca è l'assenza dell'ascensore .

Hotel davvero carino e in ottima posizione . Abbiamo prenotato un taxi tramite Booking per spostarci dall'aeroporto all'hotel (circa mezz'ora). Hotel che dista circa 300 mt dal Luxor temple . Noi abbiamo optato per un tour con l'hotel privato ed è stato davvero bello con guida inclusa e abbiamo girato le attrazioni principali con Sharry, guida bravissima! Colazione buona rispetto agli standard del paese . Buon wifi .

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Abbiamo passato due serate romantiche e tranquille al ristorante sulla terrazza dell’hotel»

La gentilezza e la disponibilità dello staff, in particolare l’addetta alla reception Reem. La terrazza dove venivano serviti i pasti aveva una vista da sogno e un ristorante molto buono.

• Data recensione: 19 marzo 2024

La colazione sul terrazzo e la gentilezza del personale di pulizia

• Data recensione: 8 marzo 2024

• Camera Tripla

Un dettaglio: la connessione Wi-Fi nella nostra camera era molto lenta. Ma si tratta davvero di un particolare. Per il resto la struttura è davvero ottima.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale, pulizia, condizioni della struttura: tutto molto soddisfacente. Contento anche del ristorante dell’hotel: comodo e con bella vista sul Nilo e sul tempio di Luxor. Davvero conaigliatissimo.

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Ottimo personale e location»

Zona centrale di fronte al tempio di Luxor e al bazar. Personale molto gentile e disponibile. Ottima qualità dei tour messi a disposizione dall agenzia collegata. Colazione (e volendo cena) sul tetto con ottima vista. Consigliato andare al tramonto. Consigliato di prendere la stanza con vista sul Nilo.

• Data recensione: 27 febbraio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Camera ultimo piano difianco a ristorante molto rumorosa

Colazione e posizione molto buona

• Data recensione: 23 febbraio 2024

non c'è ascensore. i prezzi del ristorante sono un pò alti

terrazza e la colazione.