2. Recensioni hotel Finlandia

#6 su 58 hotel di Vuokatti

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Vista spettacolare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto leggermente troppo soffice. Fatta la doccia si doveva tirare l'acqua uscita in eccesso. Non vi era un termostato per regolare la temperatura e non si possono aprire le finestre perché sono doppi vetri, di notte faceva troppo caldo. Non ci è stato chiesto ma nessuno ha pulito la stanza o cambiato i nostri asciugamani durante la nostra permanenza. Sauna aperta solo alla sera.

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel. La posizione è fantastica, la camera con vista lago, uno spettacolo. Non esiste una chiave vengono dati dei codici che servono per aprire le porte ed anche la porta della stanza. Camera di giuste dimensioni, comprensiva di bollitore, frigorifero, televisione. Bagno ok. Colazione favolosa, vasta scelta sia per il salato e sia per il dolce, ogni giorno la torta cambiava. Personale sempre disponibile ad aiutare per ogni esigenza. Da tenere presente che alla sera bar e reception sono chiusi. Sauna stupenda, sempre calda e puliti i servizi. Vicinanza agli impianti ed al supermercato.