2. Recensioni hotel Giordania

الشارع العام الصحراء داخل, 77110 Wadi Rum, Giordania

#4 su 54 B&B e locande a Wadi Rum

• Data recensione: 5 giugno 2024

• Camera Tripla con Vista Montagna

Un'atmosfera familiare in questo bellissimo campo gestito da una famiglia beduina. Siamo stati accolti come amici. Potremo vedere i cammelli, visitare il deserto e poi concludere la giornata con una deliziosa cena beduina cucinata tradizionalmente sulla sabbia. Il campo è pulito e ben tenuto. Lo staff è sempre disponibile per soddisfare ogni nostra esigenza. Qualcosa di veramente perfetto. Grazie ancora a tutta la famiglia per questi momenti che saranno sempre conservati. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Tripla con Vista Montagna

Ringrazio il mio amico Saif per la sua buona accoglienza. Ci ha accolto e ha cercato di farci sentire a nostro agio. Abbiamo fatto un tour di un'intera giornata.

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Quadrupla con Vista Montagna

n soggiorno nel Wadi Rum è stato molto bello! È stato stupefacente!! Le camere erano pulite e il cibo era eccellente. Abbiamo fatto molte attività, abbiamo cavalcato i cammelli al tramonto, sellato il deserto del Wadi Rum e la sera abbiamo ammirato le stelle. E molto utile!!

• Camera Tripla con Vista Montagna

‏Saif e il suo staff ci hanno fatto sentire subito i benvenuti. Posizione eccellente per noi. Consigliamo vivamente il tour in jeep, l'osservazione delle stelle e il giro in cammello. Della parte preferita di mio figlio del nostro viaggio in Giordania si parlerà a lungo! ‏Della parte preferita di mio figlio del nostro viaggio in Giordania si parlerà a lungo!

• Camera Tripla con Vista Montagna

La bolla è molto confortevole, praticamente come una camera d'albergo, con un ampio bagno, un letto comodo e persino un frigorifero. La vista è fantastica giorno e notte. Personale molto cordiale e ospitale. Anche se siamo arrivati ​​molto più tardi del previsto, Saif ci ha accompagnato personalmente in un tour nel deserto per non farci perdere il tramonto. La cena non è stata male, soprattutto l'ottimo pollo cotto sotto il sole terra.

• Camera Tripla con Vista Montagna

Ho soggiornato in questo campo. È stata una notte indimenticabile del viaggio in jeep e della passeggiata notturna. È passata come un sogno il cibo era davvero delizioso, il Wadi Rum era meraviglioso di notte e la luna era bellissima. Ringrazio il campo per la buona ospitalità. Sotto tutti gli aspetti le camere avevano una vista fantastica e lo consiglio a stare con amore

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Camera Tripla con Vista Montagna

Tutto è stato bellissimo. Grazie al proprietario per la sua meravigliosa accoglienza e grazie allo staff per il loro buon trattamento. Mi hanno fatto sentire come se fossi in famiglia.

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Tripla con Vista Montagna

Abbiamo apprezzato la posizione, i panorami circostanti e la calorosa accoglienza di Saif

• Camera Matrimoniale Budget

Il personale è confortevole e amichevole. Il campo ci fornisce tutte le nostre esigenze. Abbiamo anche richiesto tour turistici in jeep per 4 ore e abbiamo guardato il tramonto.

• Camera Matrimoniale Budget

Il personale è molto disponibile..Ottima posizione. Ottimo tour in jeep, ottima esperienza.. le stanze sono pulite e confortevoli

• Camera Matrimoniale Budget

Ho soggiornato in questo campeggio ed è stato tutto perfetto. La camera aveva una vista meravigliosa ed era pulita. Il viaggio in jeep è stato piacevole e il signor Saif ci ha incontrato al punto d'incontro e ad un certo punto ci ha portato con la sua macchina al parcheggio Il viaggio notturno a piedi è fantastico. Vedi un cielo pieno di stelle luminose nel cielo del Wadi Rum Lo consiglio vivamente perché è uno dei migliori campeggi che abbia mai visitato

• Camera Matrimoniale Budget

Tutto è bello in questo campo. Ti senti come se fossi in famiglia. Il professor Saif Khalouk nel trattare con noi è stato gentile e rispettoso. Per favore, visita il campo.

• Camera Tripla con Vista Montagna

Un viaggio speciale accompagnato da Saif, un accampamento pulito e bellissimi tour nel deserto

• Camera Matrimoniale Budget

È stata una corsa divertente tutto il giorno Un bellissimo tour di un'intera giornata nel deserto. Mi sono divertito moltissimo con Saif

• Camera Matrimoniale Budget

Saif è stato la mia guida e amico in questo viaggio e mi ha offerto un piacevole tour a piedi per esplorare l'area circostante il campo. Abbiamo scalato le montagne e ci siamo goduti la vista mozzafiato del Wadi Rum. La sera abbiamo avuto una sessione privata attorno al fuoco, abbiamo grigliato carne e verdure, scambiato storie e riso in un'atmosfera di gioia e divertimento. Sono stati momenti unici e indimenticabili, mentre ci riunivamo attorno al fuoco per scambiare esperienze e avventure .

• Camera Tripla con Vista Montagna

Translate text with your camera Tutto era fantastico, la camera era bella e pulita, il personale era disponibile e il cibo in particolare era delizioso. Saif e i padroni di casa sono persone meravigliose

• Camera Matrimoniale Budget

Non è stato il mio primo viaggio, ma è stato il più bello. Abbiamo avuto un ricevimento meraviglioso. Il posto ha superato le nostre aspettative, è bellissimo, tranquillo, lontano dalle luci della città, e si caratterizza per la pulizia degli interni, come le camere, il bagno, e per la pulizia dell'ambiente circostante. Abbiamo camminato per il deserto, bevuto tè beduino cotto a legna e guardato il tramonto Oltre ad un tour notturno per vedere chiaramente le stelle

• Data recensione: 10 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Il posto è meraviglioso, le camere sono pulite, il personale è disponibile, il tè è delizioso, tutto era come avevamo richiesto e ci sono attività bellissime.

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Wadi Rum era bellissimo. Non mi aspettavo che fosse di questa bellezza naturale. Abbiamo fatto un tour di 4 ore e abbiamo giocato nella sabbia. Abbiamo anche bevuto un delizioso tè beduino e la nostra guida era Saif divertirmi con lui.

• Data recensione: 9 maggio 2024

• Camera Tripla con Vista Montagna

Translate text with your camera È stato un viaggio meraviglioso. Saif ci ha accolto e ci ha portato al campo. Si è preso cura di noi durante il nostro viaggio e quando la nostra macchina si è rotta, lo abbiamo chiamato e ci ha aiutato gratuitamente consigliatelo.

• Camera Matrimoniale Budget

Siamo arrivati ​​a Wadi Rum e Saif ci ha accolto. Si è preso cura di noi ed è stato molto gentile con noi. Ci ha portato in un campo bellissimo, pulito e sicuro. Abbiamo anche fatto tour turistici nel deserto, che erano più belli di me previsto.Ci siamo divertiti molto con Saif.

• Camera Matrimoniale Budget

Consiglio vivamente questo campo. Tutto era eccellente, il campo offre una vista meravigliosa sul deserto e il cibo è delizioso. Saif e gli altri predicatori del campo erano incredibilmente cordiali e disponibili

• Camera Tripla con Vista Montagna

L'hotel era confortevole, il personale cordiale, il cibo era delizioso e le escursioni per osservare le stelle erano meravigliose.