2. Recensioni hotel Giordania

Tourism Street, 71810 Wadi Musa, Giordania

Basato su 3 recensioni ostelli

• Data recensione: 10 ottobre 2023

• Letto a Castello in Dormitorio Misto

Il Proprietario è una persona molto gentile e disponibile e vi darà i consigli giusti per avere la vacanza che meritate. Mi sono sentito così a mio agio... libero di socializzare ma allo stesso tempo avere i miei spazi. Colazione ricca ed abbondante, molto pulito. Sicuramente se dovessi tornare con amici lo farò qui! Choukran 🤍

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Passabile,»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La camera prenotata, una doppia, non era quella della foto. Ci sono solo 3 camere in totale e due bagni condivisi. La colazione è nel corridoio su un tavolo di plastica un po' dondolante. Le porte hanno un'isolamento povero. La finestra guarda verso un muro di cemento a 50 cm. Sui letti non c'è il lenzuolo ma solo una coperta sintetica imbottita che quindi non viene lavata per ogni ospite, molto poco igienico (colore scuro quindi non si vedono le macchie). Il proprietario si era dimostrato disponibile ma alla richiesta di un passaggio alla stazione avendo zaino pesante non si è reso disponibile. Non è stato carino da parte sua. Bagno con doccia senza alcun tenda o vetro con acqua da pulire a fine doccia.

Posizione a 15 min a piedi dal sito di Petra in forte salita. Colazione preparata dal proprietario che si offre anche di preparare la cena e il pranzo ( a pagamento) . Io mi sono limitata alla colazione.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Tripla Standard