2. Recensioni hotel Sri Lanka

3,8

• Data recensione: 28 agosto 2024

«Perfetta per il safari»
    • Villa Deluxe

Il proprietario molto gentile ci ha organizzato il Safari facendoci spendere molto meno rispetto alle quote che si leggono online e ha anche trovato un driver per portarci alla tappa successiva del viaggio. La mattina ci hanno fatto torvare un sacchetto con la colazione da portare al safari!

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 22 agosto 2024

• Villa Deluxe

Acqua solo fredda e asciugacapelli guasto.

Personale gentile e disponibile. Nonostante manca l'aria condizionata è stato tutto ottimo!

Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura pulitissima, abbiamo fatto Safari organizzato dal proprietario, diffidate da che dice che si appoggi ad altre agenzie! È un driver da 20, ha ascoltato tutte le nostre richieste e ci ha assecondati, abbiamo anche cenato nella struttura e mangiato benissimo

• Data recensione: 13 gennaio 2023

«Buona struttura»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Forse la colazione del giorno successivo è stata normale, senza proteine. Niente di speciale.

La struttura era pulita e ci hanno offerto un safari molto bello con un pranzo molto buono.

• Data recensione: 11 luglio 2024

«Proprietario arrogante, se non acquistate il suo servizio safari siete nella sua lista nera.»
    • Villa Deluxe

In Sri Lanka non mi sono mai sentita così a disagio. Il proprietario ci ha fatto pesare di non aver usufruito del suo servizio di Safari al parco nazionale. Non ce lo ha detto a parole, ma ci ha fatto sentire molto a disagio per tutto il nostro soggiorno (1 settimana). Io e il mio ragazzo viaggiamo da sempre lavorando da remoto, e non siamo venuti a Tissamaharama per andare al safari, ma per visitare la zona. Siamo soliti a noleggiare uno scooter, ma in questa zona nessuno lo noleggia. Prezzo del proprietario: 2500 rupie (mai pagato così tanto!) per un motorino mezzo rotto che ci ha lasciato a piedi a 40km di distanza perché non aveva l’olio all’interno. Il proprietario non si è nemmeno scomodato. Grazie al cielo le persone in Sri Lanka sono meravigliose e ci hanno aiutato, andando a chiamare un meccanico, inserendo l’olio (tutto gratuitamente). Quando siamo tornati alla sera, il proprietario non si è nemmeno scusato per l’inconveniente, ma si è solo preoccupato di sapere se l’olio che avevamo messo all’interno era di qualità. Imbarazzante!

La stanza e il bagno rispecchiano le foto. Sono grandi e li abbiamo trovati molto puliti al nostro arrivo. La stanza è dotata di A/C e ventilatore. La posizione, immersa nella natura, è ottima per visitare Kataragama e Tissa. La colazione è basic: burro e marmellata, toast, banane, banana pancake, thè. Figlio e moglie del proprietario, sono molto accoglienti e disponibili, ci hanno fornito tutto ciò di cui avevamo bisogno (anche un tavolo per poter lavorare con il computer in camera).

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Colazione poco curata e sevizio approssimativo ( pane non tostato, frutta ad alcuni ad alcuni no, misera tazzina di the)

Silenzioso e tranquillo

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Economico e pulito»
    • Villa Deluxe

Potrebbero aver acceso l'aria condizionata poco prima del nostro arrivo, la camera era bollente (probabilmente perché il bagno non ha finestra chiudibile ma una rete al posto della finestra). Colazione da asporto con solo due banane e tre fette di pane con un sottile strato di frittata.

La pulizia della camera. L'acqua fredda della doccia non usciva e subito il proprietario ha risolto il problema.

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Staff ok struttura meno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

L’aria condizionata non funzionava propriamente, come l’acqua calda.

Lo staff molto gentile e disponibile. Hanno organizzato un Safari ad un buon prezzo.

• Data recensione: 22 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Per il prezzo pagato ok, stanza e bagno belli ampi però mi aspettavo camere diverse rispetto alle foto.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

• Data recensione: 23 aprile 2023