2. Recensioni hotel Portogallo

7,4

7,1

• Data recensione: 11 aprile 2024

• Suite con Balcone

Un po' rumoroso. Andrebbe migliorata l'insonorizzazione.

Comodo perché vicino alla fermata della metropolitana è in una bella zona non turistica

• Data recensione: 31 marzo 2024

La gentilezza

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Nel cuore di Lisbona»
    • Suite Familiare Deluxe

Ci avevano dato un solo asciugamano, la struttura era un pochino vecchia.

Posizione ottima, vicinissimo a tutte le attrazioni del centro, ad un prezzo competitivo. Ottimo anche il pick up in aeroporto sebbene avesse un costo extra.

• Data recensione: 5 novembre 2023

• Suite con Balcone

Struttura non al massimo dell accoglienza, per il prezzo offerto . Totale assenza di luce in bagno ( una lampadina con una luce davvero ridicola ) , idem nella stanza . Un po più di accortezza anche in queste cose non guasterebbe.

Nel complesso gradevole , buona posizione Fermate del tram vicino , e il centro raggiungibile a piedi in un quarto d ora circa .

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Carina.»
    • Suite Superior

L'acqua della doccia non scendeva bene e quindi, avendo anche il telo, ti ritrovavi sempre il bagno allagato. Niente tv. Onestamente per il prezzo pagato speravo in qualcosa di meglio.

La camera era abbastanza spaziosa. Il balcone è piccolino ma carino con tavolino, dove mangiavamo sempre.

• Data recensione: 24 settembre 2023

l'isolamento acustico

posizione

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Suite Familiare Deluxe

La STRUTTURA ha diverse tipologie di stanze (con bagno privato o comune) tutte poste al secondo piano (raggiungibile a piedi o con ascensore). Noi abbiamo prenotato una camera tripla con bagno privato e ci siamo trovati molto bene. Camera semplice, ma pulita e dotata di balcone e aria condizionata (utile perché nei dintorni c'è un po' di traffico). A disposizione c'è anche una cucina comune, che noi non abbiamo usato (se non per rinfrescare acqua e altre bibite) quindi non ne so valutare la funzionalità. STAFF molto gentile e disponibile: siamo arrivati la mattina e abbiamo potuto lasciare i bagagli alla reception (posta all'ingresso del palazzo) evitando così di dover perdere tempo a cercare un deposito bagagli. Quando siamo tornati per il check-in abbiamo trovato i bagagli direttamente in camera. POSIZIONE a mio avviso azzeccata: metro fronte strada (per raggiungere con un cambio di linea praticamente ogni punto della città, compreso l'aeroporto). ma per andare e tornare dal centro si hanno diverse altre opzioni: in autobus (ce ne sono diversi che passano nella piazza adiacente e che portano anche a Belem), a piedi, scendendo lungo R. de São Bento, o anche con il TRAM 28, dal Jardim da Estrela (parco molto carino per un break se siete con dei bambini, con una bella area giochi, diversi bar e un laghetto con le anatre). Noi, avendo fatto sempre biglietto giornaliero per i mezzi pubblici (obbligatorio a mio avviso se si hanno dei bambini, perché camminare per i saliscendi di Lisbona è piuttosto faticoso), abbiamo usato una combinazione di tutto.

• Data recensione: 29 luglio 2023

Doccia con tenda

• Data recensione: 23 maggio 2023

• Camera Familiare Classic con Bagno in Comune

il bagno in comune, con due docce ma solo un bagno (WC) e la pulizia veniva effettuata verso le ore 09:00 del mattino secondo me andava effettuata almeno alle 06:00 altrimenti la mattina alle 07:00 il bagno e docce erano sporche dall'utilizzo della sera

la vicinanza alla Metro

• Data recensione: 4 maggio 2023

«Buoni prezzo e posizione, niente di più»
    • Suite Familiare

L'arredo della stanza è piuttosto fatiscente (alcune parti del letto si scollano, macchiando quello che ci entra in contatto), la pulizia lascia a desiderare. Appena arrivati ho notato che gli asciugamani erano macchiati (sembravano macchie di salsa ed inchiostro) ed umidi: quando li ho portati dal receptionist, pur sembrando scocciato, li ha presi dicendo che me li avrebbe cambiati e consegnati in camera. Dopo poco tempo li ha consegnati scusandosi per il disagio. Tutto bene, se non fosse che mi ha riportato gli stessi asciugamani macchiati, solo questa volta asciutti.

È in una posizione abbastanza centrale, a 5-10 minuti a piedi dal Bairro Alto, ed è abbastanza economica.

• Data recensione: 16 aprile 2023

• Suite con Balcone

Abbiamo apprezzato il servizio deposito bagagli per il giorno della partenza.

• Data recensione: 25 marzo 2023

• Suite con Balcone

la pulizia non era il massimo, in 4 giorni tra l’altro non hanno mai cambiato le asciugamani. Abbiamo trovato molta polvere appena entrati

• Data recensione: 19 febbraio 2023

• Data recensione: 7 gennaio 2023

«soggiorno a Lisbona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Bagno in Comune

traffico dalla strada

centrale e la pulizia

• Data recensione: 23 dicembre 2022

«Bene ma non benissimo. Occhio al parcheggio che consigliano alla reception.»

Abbiamo parcheggiato in un parcheggio privato con cui in teoria ci sarebbe una convenzione. Il ragazzo alla reception ci aveva detto che avremmo pagato 24/25€ per 24 ore mentre abbiamo pagato 20€ per 12 ore. Per fortuna che abbiamo deciso di lasciare l'auto in strada la notte altrimenti avremmo dovuto pagare 40€ per 24 ore!

La stanza con il balconcino, i letti molto comodi

• Data recensione: 30 settembre 2022

«ASSOLUTAMENTE NO se hai la macchina»
    • Suite con Balcone

pulizia intesa solo come sistemare il letto e aggiungere la carta, pavimento e bagno sporchissimi. Se avete una macchina non prenotate ma cercate una struttura con parcheggio incluso. in tutta Lisbona non c’è un posto gratuito, siamo arrivati fino a Benfica e fuori ma niente. parcheggia massimo 2/4 ore o garage a 20/24 ore al giorno senza possibilità di entrare e uscire. Se soggiorni più giorni è un salasso, conviene spendere quel qualcosa in più in un albergo che ha già parcheggio anche perche non sempre trovi posto. Noi giravamo per quasi un’ora ogni volta prima di trovare parcheggio. PreZzo della struttura un po’ troppo alto per essere un simil ostello

Ottima posizione, abbastanza vicino al centro ma nel caso c’è la metto di fronte. camera abbastanza grande

• Data recensione: 16 luglio 2022

• Suite Familiare

purtroppo non mi è piaciuto il fatto che per quattro notti d'estate avevamo solo un asciugamano grande tre piccoli un po' pochini,e poi senza aria condizionata con la finestra aperta stando al terzo piano è stato difficile dormire

è la terza volta che soggiorniamo qui bella la stanza la posizione e la cucina a disposizione anche la terrazza con la vista sl Tago

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Ci siamo trovati molto bene in questa struttura. Lo Staff super cordiale. Struttura pulita, posizione ottima»
    • Suite con Balcone

La posizione, la cordialità dello staff

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non c'era acqua in bagno

Il prezzo

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Tutto ben arredato e confortevole. La camera era spaziosa e ben arredata, pulita e i letti comodi. I bagni, che erano in comune, erano carini e sempre puliti, divisi uomini e donna Buona la posizione, situata in zona residenziale a due passi dalla metro

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Peggio di un ostello al prezzo di un hotel»
    • Suite Superior

Coperte sporche, mancava una federa e le lenzuola le abbiamo dovute mettere noi dopo ripetute richieste, rumore forte da fuori non isolato, l' acqua nella doccia non scendeva. Il personale non ci ha sbloccato l ascensore (bastava chiudere una porta, abbiamo scoperto) e ci siamo dovuti fare due piani a piedi con le valigie. Un prezzo da hotel per un servizio da ostello.

• Data recensione: 20 agosto 2023

2,0
    «Pessimo. Non consiglio questa struttura.»

Sporcizia (pieno di formiche in cucina) Bagno non pulitissimo Presenza di un solo bagno (1 per le Donne e 1 per gli uomini) e due docce per le donne e due per gli uomini in un intero piano (per Circa 15 stanze). Le camere non vengono mai pulite nemmeno se si soggiorna per 4-5 giorni. Abbiamo trovato un salvaslip aperto ed usato in ascensore (ancora mi chiedo chi possa averlo perso). Stanze super basic

Solamente la cucina in comune ma purtroppo piena di formiche

• Data recensione: 5 luglio 2023

Deludente

Stanza piccola. Bagno sempre allagato e poco pulito

Gentile il receptionist

• Data recensione: 24 marzo 2023

Deludente

Nei locali si respirava un odore forte, i bagni degli uomini erano sporchi, servizio di pulizia delle camere deludente.

Ottima la posizione per muoversi con i mezzi verso il centro e verso aeroporto.