2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Badung Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bloo Bali Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione. Pulito e confortevole. Staff gentile. Ampio parcheggio per auto. Camere grandi e comode. Buona colazione»

• Sun Royal Hotel Punteggio degli ospiti: 3

«Lo staff è molto disponibile,cordiale e accogliente. Arrivati ci hanno dato una stanza matrimoniale anche se avevamo specificato il bisogno di una doppia.Nonostante ciò ci hanno subito cambiato stanza.»

• Lokal Bali Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione. Perfetta in quanto vicinissima all'aereoporto.»

• Hilton Garden Inn Bali Ngurah Rai Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel vicino all aeroporto, ci siamo andati a piedi. Comodo. Cenato nella terrazza esterna vista piscina. Carino»

• Roots Tree House Punteggio degli ospiti: 10

«Semplicemente favoloso! Consiglio vivamente questa struttura. Casette una più bella dell'altra immerse nella natura. Staff solare, cordiale e disponibile. Colazione buona e abbondante. Grazie a tutto lo staff :)»

• Tribe Bali Kuta Beach Punteggio degli ospiti: 7

«La struttura si trova a due passi dalla spiaggia, da negozi, ristoranti, minimarket etc. Personale molto disponibile e cordiale. Stanza pulita e letti comodi.»

• H-ostel Bali Punteggio degli ospiti: 10

«letto comodo che da modo di avere la propria intimità perche ce la tenda che ti chiude e isola anche chi russa»

• FOX Hotel Jimbaran Beach Punteggio degli ospiti: 9

«Bella struttura con reception e sala colazione open space, stanze ampie, possibilità di noleggiare lo scooter in loco, kit bagno di benvenuto molto generoso, vicinanza dall’aeroporto. Segnalo che a 2 passi dall’albergo c’è un negozio con money exchange e piccolo market.»

• Abi Bali Resort and Villa Punteggio degli ospiti: 8

«perfetto, spa e massaggi stupendi. avevamo l'aereo nel tardo pomeriggio e abbiamo usufruito della piscina per qualche ora»

• Puri Cendana Resort Bali Punteggio degli ospiti: 10

«Il servizio di massaggi e' stato ottimo, il cibo fantastico , la stanza spaziosa e pulita, il personale molto disponibile»