2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Grampian
Grampian Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Inn At The Park Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Prezzo della camera. Ampiezza della camera»

• The Cults Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita e spaziosa, letto molto comodo, buono il ristorante, in buona posizione rispetto alla città e alle principali vie di comunicazione, parcheggio gratuito. Personale cortese e disponibile.»

• Wellington Hotel by Greene King Inns Punteggio degli ospiti: 4

«La disponibilità e gentilezza del personale che si è attivato per risolvere diversi disservizi ; ci hanno dovuto cambiare tre volte la camera a causa di bagno sporco e riscaldamento non funzionante.»

• The Globe Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Grande disponibilità dello staff e stanza molto accogliente»

• The Davron Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima stanza tranquilla e silenziosa»

• Cardhu Country House Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura splendida, stanza ampia e confortevole, ottima cena e colazione. Accoglienza perfetta»

• Great Western Hotel Aberdeen Punteggio degli ospiti: 7

«Il parcheggio era piccolissimo ed era già pieno quando siamo arrivati (ci stanno 4-5 auto al massimo). Abbiamo parcheggiato sulla strada davanti all'hotel (il parcheggio non si paga e la strada è molto tranquilla). Il ristorante dell'albergo è buono. La colazione non l'abbiamo fatta.»

• Tor-Na-Coille Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bella , situata in una zona vicino a molti castelli e alla bellissima costa orientale della Scozia»

• Ardoe House Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bellissima, poco distante dal centro ma per noi era importante arrivarci comodamente e avere un parcheggio - erano le prime ore di guida al contrario. Camera ampia, moderna e molto pulita. Spa carina, non la definirei spa, c’è una Jacuzzi, una bella piscina per il nuoto e un piccolo bagno turco. Rilassante dopo una giornata fuori. Ottima la colazione, tantissima scelta sia dolce che salata.»

• The Saltoun Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Bagno moderno»