2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni hotel Grigioni
Grigioni Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Fravi Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel bellissimo come una volta con salotto etc. antichi - mai cambiato mobili, pavimenti etc. Camera singola con bagno con accappatoio e ciabatte per le terme che si raggiungono direttamente dall’interno. Ingresso alle terme incluso nel prezzo. Camera con tutto quello che serve: tv piatta, scrivania con sedia, poltrona e armadio. Tutto lo staff gentilissimo.»

• QC Terme Hotel Bagni Vecchi Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, panorama e percorso termale tutto stupendo. Piacevole anche l’aperiterme offerto e la colazione al mattino inclusa nel soggiorno.»

• Hotel Galli's - Centro Punteggio degli ospiti: 9

«Personale gentilissimo, stanza pulita e con tutto il necessario. Colazione varia e ben fornita. Abbiamo anche cenato con piatti tipici, buonissimi e abbondanti.»

• Hotel Alpina Punteggio degli ospiti: 6

«POSIZIONE»

• Hotel Baita Clementi Punteggio degli ospiti: 7

«Vicino al trenino bernina»

• Hotel Giardino Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuta la genuina famigliare accoglienza e anche: -la straordinaria pulizia della camera e delle porzioni comuni della struttura. -gli arredi semplici, ma funzionali della piccola camera (dimensioni a noi ben sufficienti!) e dell'ampio vano adibito a servizi igienici (sono obeso e, in altre strutture, non qui, risulta difficoltoso muoversi in libertà e, purtroppo, anche farsi la doccia!). -il materasso particolarmente consistente, rivelatosi anche comodo. -la colazione e la cena, casalinga e ben variegata. -il parcheggio coperto gratuito, che abbiamo apprezzato parecchio. -la posizione dell'albergo è ottimale per le escursioni e la scoperta del territorio, ma anche per le passeggiate nel borgo vecchio di Bormio.-»

• Hotel San Lorenzo Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima struttura con staff gentile e disponibile, colazione ottima, posizione ottima»

• Hotel Primula Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff,per primo Pablo,sempre pronto ad aiutarti! Buona posizione,e molto pulito l'hotel!»

• Hotel Cristallo Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia, silenziosità, accoglienza, cordialità del personale in particolare della sala pranzo.»

• Hotel Meublè Sertorelli Reit Punteggio degli ospiti: 10

«Molto pulita, caratteristica e personale estremamente cordiale. Un 3 stelle che vale decisamente di più. Non è la prima volta che la visitiamo e lo faremo ancora in futuro»