2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni B&B e locande West Nusa Tenggara
West Nusa Tenggara Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pandan Bungalow Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione a favore del tramonto Ristorante sulla spiaggia Disponibilità dello staff»

• Café des Arts Gili Air Punteggio degli ospiti: 10

«La colazione spettacolare»

• Mango Dive & Bungalow Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura a due passi dal mare. Poco lontana dai locali il giusto che ti permette essere fuori dal caos notturno. Struttura molto pulita unica cosa occorre chiedere il cambio lenzuola ed asciugamani se no sono sempre gli stessi per tutto il soggiorno»

• Mama Bella's Retreat Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura accogliente e carina.»

• Meno Turtle BUNGALOWS Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione, l’ambiente esterno e il personale dello staff gentile e buona colazione. Lenzuola pulite»

• Giliranta Punteggio degli ospiti: 7

«Camera e bagno spaziosi»

• Gili Welldone Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9

«Staff molto accogliente Posizione ottima»

• MBE BALENG KU Punteggio degli ospiti: 10

«Sono stato accolto dal proprietario con un the caldo e un po' di noccioline, in un homestay con un'atmosfera familiare. La camera era pulita, il bagno è esterno ma privato. Oltre che homestay sono anche warung, la cucina offre i classici piatti indonesiani ad un buon prezzo. Ho usufruito del servizio lavanderia, che è stato veloce nel riconsegnare i vestiti in meno di 24h, molto comodo per chi come me si sposta ogni giorno.»

• Traveller Homestay Punteggio degli ospiti: 8

«Famiglia discreta e rispettosa che ci ha offerto una camera spaziosa, pulita con bagno privato. I loro consigli ci sono stati d’aiuto per visitare al meglio l’isola. La colazione è super. Ogni giorno abbiamo assaggiato una pietanza diversa, cucinata dalla mamma di Dani.»

• Easy Bungalow Punteggio degli ospiti: 6

«Molto spartana, ma adeguata al prezzo e pulita»