2. Recensioni hotel Belgio
Fiandre Occidentali Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Flanders Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La location è carina»

• Hotel Boterhuis Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, host davvero gentili e cordiali. Anche la stanza era bella ampia.»

• Entree Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione centrale e tranquilla.»

• Hotel Ter Streep Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è in posizione eccezionale, a due passi dal centro e dal mare (e dal casinò ma a noi non interessava). Alla reception sono stati molto cortesi, e la colazione era in linea, continentale e dolce. Il parcheggio è affidato ai garage della zona ma nel nostro caso rimanendo solo una notte abbiamo utilizzato quello su strada prospiciente la struttura gratuito dalle 20 alle 9 del mattino. La camera ampia e con tutto il necessario, anche delle fantastiche salviette per le scarpe che sono state molto utili vista la sabbia.»

• The Black Swan Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura in centro, parcheggio chiuso riservato a qualche passo, staff meraviglioso sia reception (Sara grazie!) che pulizie e personale di sala, hall chic di buon gusto, camera bellissima, confortevole, bagno finestrato, letti super comodi, pulizia top, noi avevamo la scala da salire, ma ci sono anche camere al piano terra. Che dire della colazione, servita in una deliziosa saletta con affaccio su un piccolo cortile fiorito -utilizzabile se non piove- con il tetto di vetro? Semplicemente che era ottima in qualità e quantità, i nostri palati sono stati felicemente soddisfatti. La gentilezza di tutto il personale è una nota positiva che fa davvero piacere e invita a tornare. Molto raccomandato questo stupendo b&b nel cuore di una delle cittadine più incantevoli d'Europa!»

• Canalview Hotel Ter Reien Punteggio degli ospiti: 8

«Albergo situato in un crocivia di canali a poca distanza dal centro a da tutte le attrazioni di Bruges. Il checkin è quasi del tutto automizzato e ideale per risparmiare tempo. Anche se le stanze sono disponibili nel pomeriggio, la struttura fornisce una stanza per poter lasciare i bagagli e la cosa l'ho trovata molto positiva e non sempre accessibile in altre strutture. L'hotel è piccolo ma confortevole e la colazione tipica continentale senza troppe pretese ma completa. Positivo.»

• Dukes' Academie Brugge Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione. Struttura moderna essenziale e ben arredata»

• Lace Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione dell'hotel è ottima per visitare Bruges»

• Hotel Monsieur Ernest Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima. Struttura accogliente, anche se la stanza, comoda e spaziosa, era meno bella di quello che mi aspettavo leggendo le recensioni. Il materasso troppo morbido per la mia schiena. Positivo comunque il voto in generale»

• Grand Hotel Casselbergh Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione ok Caffè da migliorare»