2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Angel View Suites

AYDINLI MAH. GÜNGÖR SOK. NO18, 50180 Göreme, Turchia

#80 su 223 hotel di Göreme

• Data recensione: 1 giugno 2024

«Ottima soluzione nel centro di Goreme, posizione tranquilla a due passi dal centro. Terrazza panormica ottima per la vis»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione Staff Camera

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 11 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Struttura tipica tutta in pietra con dettagli moderni e bagni super ambi (sembrano quasi degli appartamenti), posizionata in centro a Göreme dove si raggiunge il centro a 300m a piedi

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Ottimo!»
    • Suite King Deluxe

Camera molto bella e spaziosa, con vasca idromassaggio super e bagno molto grande. Non ci sono finestre, quindi c'è un pò di puzza di muffa. L'acqua dalla doccia va fuori molto facilmente. Terrazzo molto bello e panoramico per vedere le mongolfiere. Colazione buona, anche se mi aspettavo un pò pià di varietà A 5 min a piedi dal centro di Goreme

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Aspettative più alte ma nel complesso una buona soluzione»
    • Suite King Deluxe

Personale gentile ma non parla un buon inglese. Mi sono state offerte soluzioni per gite o esperienze più care di quelle trovate in agenzie in paese (che ho poi preferito, non so se il servizio sarebbe stato migliore ma mi sembrano più o meno tutte uguali). Camera bella senza alcuna finestra e al di fuori della struttura dell'hotel (in pratica per strada) ed a piano terra. Un po' di muffa nel bagno scavato nella roccia (comprensibile ma non scontata).

Posizione ottima, terrazza coperta ed all'aperto da cui vedere le mongolfiere al mattino. Buona colazione. Camera molto spaziosa e con vasca idromassaggio perfettamente funzionante. Nel complesso una buona soluzione.

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Nel cuore di Goreme»
    • Suite con Balcone

Mancava il caffè a colazione. Il servizio di navetta dall'aeroporto è partito mezz'ora in ritardo, si è pure dovuto fermare a fare benzina (arrivando quindi a Goreme 2 ore dopo il nostro arrivo in aeroporto) e sia all'andata che al ritorno l'autista voleva farci pagare un prezzo diverso rispetto a quello stabilito con l'hotel, quindi abbiamo dovuto discutere e perdere tempo. Ogni mattina nella stanza si trova polvere e materiale che cade dal soffitto essendo una specie di grotta. La terrazza che si vede in foto non sempre è disponibile, quindi se volete la classica foto aspettatevi di non trovarla. Ci è stata richiesta una recensione col massimo dei voti (ma abbiamo notato che anche in altri hotel in turchia succede questo).

Posizione centralissima, ottima colazione con prodotti fatti in casa, stanza molto accogliente,pulita,con ogni comfort e con una bellissima vasca. Servizio di navetta ad un prezzo abbordabile e possibilità di fare escursioni tramite i ragazzi che gestiscono lastruttura.

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Personale fantastico, appena arrivati ci hanno proposto gratuitamente di andare in una stanza un po’ più bella di quella»

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Stupendo.»
    • Suite con Piscina Privata

Posizione magnifica , il proprietario dell’albergo e’ stato superlativo .

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Bella esperienza»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura nuova ,Camere molto belle ,curate e grandi .Abbiamo avuto un problema con il bagno da dove proveniva un cattivo odore ,ma fatto presente ci hanno spostato in un altra camera di livello superiore bellissima .tutti molto gentili e disponibili . Colazione ottima ,tutte cose fresche e preparate anche al momento ,dolci e biscotti buonissimi.rooftop con vista molto bello

• Data recensione: 4 giugno 2024

«Struttura bellissima, stanze accoglienti, posto centrale, ma qualcosa da sistemare sulle stanze sotto strada e con i rec»
    • Suite Familiare Deluxe

La stanza dove soggiornavo era sita sotto strada, Benché consapevole che fosse una “cave”, non pensavo di arrivare dopo un giorno di pioggia e trovare le vaschetta (2) sul tappeto per raccogliere l’acqua. Inoltre al mio risveglio ho trovato una gran parte del soffitto da dove gocciolava l’acqua sul letto. Infine avendo contatto la struttura in anticipo, si su Booking, che tramite il numero whatsapp, richiedendo lo shuttle AirPort e segnalando un ritardo del nostro volo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta se non oltre 24 h ore dopo.

La posizione ottima, la colazione eccezionale in sala con vista sulla città, bellissimo rooftop

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 16 maggio 2024

• Suite Superior King

hotel è stato scelto perché dalle foto pubblicate, sembra sia possibile vedere le mongolfiere. Le mongolfiere non si vedono nè dalla camera prenotata (la più costosa della struttura) nè dal hotel. La terrazza in alto era chiusa. La televisione in camera rotta. Mi è stato chiesto più volte di modificare la recensione, dando un punteggio alto.

• Data recensione: 10 maggio 2024

Deludente
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Ho pagato per avere la camera con vasca da bagno ma all’arrivo mi hanno riferito che c’erano dei problemi elettrici e che il giorno dopo li avrebbero risolti, rifilandomi così una camera di più basso livello. Così non è stato, ho soggiornato per 3 notti in questa camera, allo stesso prezzo. Non mi hanno neanche rimborsato la differenza. Inoltre la struttura è tenuta male, sembra stia fallendo. Difficile trovare il proprietario, quasi mai presente. La terrazza è chiusa. Neanche la carta igienica rimettevano. La donna delle pulizie è passata solo mentre stavamo facendo il check out. A Goreme, allo stesso prezzo, si trova molto di meglio. Quasi dimenticavo, portatevi delle grucce, non ci sono, e non c’è neanche un armadio.

la posizione e nulla più

• Data recensione: 8 maggio 2024

«Bene ma non benissimo»
    • Suite Familiare Deluxe

Carina la Cave Room, ma la sconsiglierei. Presente nel seminterrato, senza finestre quindi, presentava perdite d'acqua che gocciolava dal soffitto con annessi piatti raccoglitori e l'odore persistente di umidità dopo il secondo giorno si attaccava all'abbigliamento lasciato in camera. E' pur vero che è una scelta del cliente soggiornare in questa tipologia di camere (anche se non si viene informarti prima), quindi non è contestabile, seppur credo che con un buon impianto di areazione si possa gestire meglio. I tour proposti hanno prezzi più alti rispetto alle agenzie. La cosa che ho gradito meno è che seppur ho soggiornato 3 notti, non sono mai entrati in camera. Quindi zero sostituzione teli; zero pulizia quotidiana; letto mai fatto; il sapone dovevi richiederlo. Capite bene che in una cave room dove puntualmente ti ritrovi polvere e pietrisco sul letto, con l'umidità annessa, si crea un certo disagio. Alla mia richiesta su whatsapp mi è stato risposto che devo prendermi cura della camera (quando invece ho riferito il mio disappunto al signore della reception, lui stesso voleva prontamente occuparsene, ma ormai avevamo il check out in giornata e non aveva senso). Mi può andar anche bene, ma per una "suite" familiare che paghi di più rispetto alle altre camere, e con il prezzo medio delle camere basic più alto rispetto ad altri alberghi, magari ti aspetti qualcosa in più. Quantomeno la pulizia.

il signore della reception è molto disponibile (non so se è titolare o dipendente, ma è l'unico col quale ti interfacci fisicamente. Whatsapp viene gestito da un altro ragazzo), però questa disponibilità si perde lungo la strada. Non ho capito se condizionato o voluto. Dovrai proporre soluzioni alternative, scoperte presso terzi, per ottenere suggerimenti e soluzioni che magari sfumeranno nel durante, perché non riceverai un celere riscontro. Ok il terrazzino per vedere il panorama. Colazione sufficiente. Posizione abbastanza centrale .

• Data recensione: 5 aprile 2024

• Data recensione: 24 marzo 2024