2. Recensioni hotel Turchia

#16 su 226 hotel di Göreme

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Come essere a casa»
    • Klasik Double Room

La gentilezza dello staff, la disponibilità nel darti sempre una mano quando ne avevi bisogno, la posizione panoramica e la vicinanza al centro

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Ottimo albergo con colazione varia e abbondante. Una grazie particolare si ragazzi dello staff , Ihsan e Oskan , che si»
    • Klasik Double Room

Ottima posizione nel cuore di Goreme . Consigliatissimo .

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Stone Deluxe Suite

Staff gentile, simpatico e disponibile: ci ha aiutato ad organizzare praticamente tutte le attività durante il soggiorno, offrendoci snack/aperitivi/merende di loro volontà. Camera spaziosa, graziosa e ottima pulizia. Terrazza panoramica, tra le più alte di Goreme e con la vista migliore

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Klasik Double Room

Purtroppo, quando abbiamo soggiornato, erano in corso dei lavori edili nella parte esterna alla struttura che hanno inevitabilmente causato alcuni disagi. Dopo la prima notte lo staff non ha fatto la pulizia della camera e quando abbiamo chiamato ci è stato detto che avremmo dovuto richiedere il sevizio al personale. Ovviamente questo non era scritto nelle indicazioni disponibili nella camera. Si sono comunque scusati e sono intervenuti prontamente almeno con il cambio degli asciugamani

tipica struttura della zona tutta in muratura o tufo senza intonaci. Dalla terrazza c’è una vista mozzafiato. Assistenza dello staff all’arrivo e durante la nostra permanenza.

• Data recensione: 6 maggio 2023

Posizione fantastica Staff molto disponibile Camere suggestive

• Data recensione: 6 maggio 2023

«consigliato»
    • Camera Superior Scavata nella Roccia

manca completamente la parte dolce nella colazione, per noi italiani delle briosche sarebbero gradite. dall’ingresso stanno facendo dei lavori con la pioggia è tutto fango.

camera amplia pulita, Wi-Fi funzionante, personale Gentile, ci siamo affidati a loro per il trasporta da/per l’aereporto e per il Red Tour. Consigliato

• Data recensione: 1 maggio 2023

«tutto bellissimo se ci fosse il bar sarebbe perfetto»

non c’è il bar

bellissima posizione, terrazza stupenda camere molto pulite, nel bagno direi ottimo rapporto prezzo qualità.

• Data recensione: 12 aprile 2023

• Stone Deluxe Suite

La struttura è spettacolare. Ben localizzata. Il personale è qualificato, gentile, attento e disponibile ad ogni richiesta. Ottima esperienza, da consigliare.

• Data recensione: 20 dicembre 2022

«Tutto perfetto!!!!»

niente, tutto perfetto

la struttura è molto bella , le stanze a grotta sono stupende , davvero molto belle , consiglio vivamente questo hotel , vicino al centro di Göreme, vicino agli ristorante e negozi , offrono tour per tutti i gusti , ci torneremo sicuramente , P.S ha una delle terrazze più belle con la vista sulla valle , è come pensierino ci hanno regalato dei dolci tipici per il nostro viaggio di ritorno . grazie ragazzi siete molto gentili . Mattia e Yanexi

• Data recensione: 1 dicembre 2022

«Assolutamente perfetto!»
    • Camera Deluxe scavata nella Roccia

L’hotel si trova in una posizione perfetta a Gorëme. La nostra stanza era quasi una suite, molto grande, scavata dentro una roccia. Il bagno anch’esso grande dotato di asciuga capelli, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, ciabatte, tutte le asciugamani, insomma con tutti i comfort. Colazione abbondante. Staff super accogliente, quando abbiamo fatto il check out ci hanno regalato dei dolci tipici! La terrazza è perfetta per fare foto con le mongolfiere. Noi siamo stati due notti e tutti e due i giorni abbiamo avuto la fortuna di vedere volare le mongolfiere. struttura super consigliata!

• Data recensione: 30 ottobre 2022

• Suite Queen

la struttura è magnifica, e il personale cordialissimo, gentilissimo e disponibile per ogni esigenza. La terrazza è magica e all’alba è possibile vedere le mongolfiere e tutta Goreme. Un posto magico con un personale d’eccellenza.

• Data recensione: 12 settembre 2022

Nulla. Tutto perfetto.

Hotel molto pulito, posizione eccezionale per vedere le mongolfiere, terrazza bellissima. Abbiamo partecipato ai tour giornalieri che ci avevano consigliato e sono stati davvero esaustivi e interessanti per scoprire la Cappadocia. Il titolare persona eccezionale. Sempre gentile e disponibile ci ha aiutato anche per comprare i biglietti del pullman. Colazione internazionale. Lo straconsiglio a tutti. Rapporto qualità/prezzo ottima.

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Tutto perfetto»
    • Standart Double Room

Cappadocia cave lodge è una struttura meravigliosa, da 10. Tutto è stato perfetto: la camera, la pulizia, la colazione e la terrazza panoramica (una delle più belle terrazze di tutta goreme). Una nota da dedicare a tutto lo staff: professionale, accogliente ed estremamente gentile. Ihsan si è preso cura di noi dal primo giorno all’ultimo aiutandoci a prenotare il bellissimo giro in mongolfiera, il tour della zona e tutti i servizi utili. Consigliatissimo

• Data recensione: 25 agosto 2022

«OLTRE LE ASPETTATIVE»

Niente,tutto perfetto!

La permanenza in questa splendida struttura è stata davvero confortevole, la camera bellissima,letti comodi,doccia enorme in marmo, comoda per due persone, tutto arredato con raffinatezza e tutto accuratamente pulito. Anche gli spazi esterni sono molto curati, la terrazza sopra l hotel permette di godere di una meravigliosa vista su Goreme. Buona e varia la colazione. Tutto lo staff e il personale eccezionali,seri ed affidabili, ci siamo affidati a loro per prenotare prima del nostro arrivo tutte le escursioni e tutti i trasferimenti e tutto è stato puntuale e perfetto. L hotel è a 5/10 min a piedi dal centro ma per il ritorno,essendo in salita consiglio di prendere un taxi per 20/30 lire(circa 2€) arrivate comodamente. Consigliato!!!

• Data recensione: 18 agosto 2022

«La terrazza è perfetta per vedere le mongolfiere»
    • Klasik Double Room

L'hotel è meraviglioso. La terrazza è perfetta per vedere le mongolfiere e Göreme. La struttura è in generale molto bella, sia la camera che il bagno sono spaziosi. Le stanze sono dotate di aria condizionata. La colazione è molto buona, alcune pietanze cambiano ogni giorno. La terrazza per la colazione ha una vista mozzafiato. La nostra stanza era rumorosa poiché dava sul corridoio principale che portava alla reception (ma basta portarsi i tappi per le orecchie). Tramite l'hotel abbiamo prenotato il tour verde.

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Perfetto»
    • Stone Deluxe Suite

Struttura nuova e stupenda in pietra con terrazza panoramica, posizione perfetta, ottima colazione e staff super efficiente. Offre vari tipi di escursioni compreso il giro in mongolfiera che consiglio vivamente di fare con loro. Un soggiorno perfetto

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Struttura ed accoglienza ottima!»
    • Camera Matrimoniale Superior

niente

Camera meravigliosa e terrazza incredibile. Staff molto gentile e disponibile!

• Data recensione: 11 agosto 2022

«Da sogno»
    • Klasik Double Room

Sarebbe comodo anticipare l’orario della colazione (almeno dalle 8:00) per poter agevolare le escursioni del mattino.

Spettacolare struttura in posizione elevata dalla quale si gode di una bellissima vista sulla città e la Rose Valley da cui partono ogni mattina le mongolfiere. Camera grande, accogliente e molto pulita, ottimo Wi-Fi, doccia spaziosa, kit di benvenuto ben rifornito così come il set di cortesia. Colazione eccellente consumata sulla terrazza panoramica. Personale molto gentile e disponibile, molto efficiente nelle comunicazioni via e-mail. Da raccomandare assolutamente e ritornare appena possibile!

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Ottimo»
    • Standart Double Room

Aggiungerei qualcosa in più per quanto riguarda i dolci a colazione

Ottima la terrazza con la vista su Goreme. Personale gentile e pronto a risolvere ogni domanda dalla navetta aeroportuale all’organizzazione tour. Ottima la pulizia nelle camere e nelle zone comuni . Wi fi perfetto

• Data recensione: 28 luglio 2022

«da sogno»
    • Camera Superior Scavata nella Roccia

solo scomodo raggiungere il centro a piedi ma stando in alto il panorama è magico

la location situata in posto strategico e molto carina , gestore molto disponibile e cordiale

• Data recensione: 15 luglio 2022

• Standart Double Room

camera poco illuminata,un po’ più di luce sarebbe stata perfetta. anche un po Più frutta fresca nella colazione, comunque ottima!

struttura accogliente, pulita e ben arredata, camera in pietra molto bella. Bel terrazzo per l’ottima e abbondante colazione , spettacolare il terrazzo superiore con vista su Göreme e sulla Cappadocia da cui poter ammirare le mongolfiere (siamo stati sfortunati perchè pur riuscendo a fare il nostro giro, le altre due mattine non sono partite e non abbiamo potuto vederle). Personale disponibile e gentile. consigliatissimo

• Data recensione: 14 luglio 2022

«Bellissimo cave hotel»
    • Camera Deluxe scavata nella Roccia

Nulla. Forse il condizionatore un po' rumoroso ma niente di problematico.

Posizione strategica per ammirare la valle di Goreme. Staff gentile e disponibile. Colazione buona con vasta scelta tra dolce e salato. Camere confortevoli e ampie, con bagno comodo. Ci siamo trovati bene con i tour organizzati dall'hotel.

• Data recensione: 30 giugno 2022

• Stone Deluxe Suite

La posizione, la camera, il servizio taxi per veder le mongolfiere in diversi punti panoramici

• Data recensione: 23 maggio 2022

«bellissimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

personale molto accogliente, gentile, cordiale, e premuroso. posizione e terrazza ottime per vedere le mongolfiere. camera molto pulita e spaziosa!