2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Visayas
  4. Recensioni hotel Oslob
  5. Recensioni di Ocean View Lodging House

Recensioni su Ocean View Lodging House Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

San Jose Street, Poblacion, Cebu, 6025 Oslob, Filippine

#8 su 47 hotel di Oslob

• Data recensione: 15 febbraio 2023

«Struttura pulita e personale gentile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prese elettriche lontane dal letto

Lo staff è gentilissimo e pronto ad aiutare. Siamo arrivati prima dell’orario e ci hanno permesso di lasciare le nostre valigie e attendere la camera nella loro terrazza panoramica. Camera semplice e pulita. Ci hanno aiutato anche per organizzare il tour agli squali balena.

• Data recensione: 14 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Meraviglioso! Un posto da sogno con un panorama direttamente suul'oceano. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili, mi hanno organizzato la visita per nuotare insieme agli squali balena, molto economica e con l'autista che mi ha personalmente asistito per tutta la visita. Camera ampia, pulita, con acqua calda ed ottimo wifi. Terrazza sul mare dove poter fare colazione (mettono gratis a disposizione caffè, the, acqua calda e fredda)..ma anche pranzare e cenare con un ottimo ed economico servizio delivery. Ti prestano gratis anche tutto l'occorrente per fare snorkeling. ATM davanti all'ingresso. lenzuola e asciugamani puliti e profumati. Aria condizionata e purificatore dell'aria in camera. Posizione perfetta per essere tranquilli e per andare sulla via principale piena di negozi e ristoranti, dove si può prendere l'autobus per Cebu e altre località.

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

galli che iniziano a cantare alle 3 del mattino ed è impossibile dormire. attenzione a fare le escursioni con il triciclo offerto dalla struttura, ci dicevano prezzi più alti per tenersi la percentuale

posizione, terrazza sul mare

• Data recensione: 20 febbraio 2023

Deludente
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza completamente infestata da insetti di ogni tipo che ci siamo ritrovate ovunque

Abbiamo trascorso solamente la notte precedente al tour per nuotare con gli squali balena. Tra l’altro la struttura organizza i tour ma si trova a più di mezz’ora dal porto da dove partono le barche per il giro con gli squali balena. Nelle vicinanze c’è qualche tipica bancarella di cibo da strada e un supermercato ma nulla di più. E’ affacciato sul mare ma non esiste spiaggia. In ogni caso l’acqua in quel punto non invita a fare bagni. La stanza era pulita, con lenzuola profumate e acqua calda nella doccia ma completamente infestata da insetti di ogni tipo che ci siamo ritrovate ovunque. In generale non mi ha particolarmente entusiasmata questa struttura e credo che per quel prezzo si possa trovare decisamente di meglio.

• Data recensione: 12 febbraio 2024

«La proprietaria signora Baby molto disponibile ci ha supportato in tutte le nostre richieste. Struttura accogliente e p»
    • Camera Familiare Tripla Standard

• Data recensione: 18 agosto 2023