3. Recensioni case per le vacanze Dodecaneso
Dodecaneso Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Paradise Garden Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente e pulitissima, con tutto l'occorrente per trascorrere una magnifica vacanza. Sottolineo l'estrema gentilezza dello staff sempre pronto a venire incontro alle esigenze. Siamo stati benissimo»

• Rodosrooms Punteggio degli ospiti: 9

«La camera è spaziosa e pulita, silenziosa, il letto è molto grande e comodo ed è presente l'aria condizionata. La posizione è molto comoda, in una via piena di ottimi ristoranti e negozi e non troppo lontana dalla fermata centrale degli autobus e dalla città vecchia.»

• Thalassa Studios Punteggio degli ospiti: 6

«Mi è piaciuta la posizione centrale. Vicino a spiaggia, fermata autobus per varie direzioni ed altre spiagge ,negozi,bar e ristoranti. La struttura è semplice ma usata come base e nella sua semplicità, è dotata di tutto ciò che serve. Ovviamente occorre adattarsi un po',ma per chi come me non ha grandi pretese , direi che va bene! Inoltre ho trovato ciò che mi aspettavo dalla descrizione di booking e dalle precedenti recensioni.»

• Casa Lyristis Punteggio degli ospiti: 10

«Casa fantastica , posizione ottima , 10 minuti dal mare e 5 dal centro, bar , ristorante piscina e supermercato tutto comodissimo»

• Chrysa Studios Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura in una posizione ottima, abbiamo alloggiato in un monolocale pulito e accogliente. Pezzo forte della struttura sicuramente la terrazza comune dove rilassarsi e ammirare tutto il panorama»

• Althea Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza moderna e accessoriata il silenzio la vista sulle montagne la vicinanza al mare.»

• Family House Faliraki Studios Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione comoda ai servizi. Indipendenza di acceso alle stanze. Comodità della stanza. Pulizia degli ambienti interni ed esterni. Piscina a disposizione gratuita.»

• Argiro Village Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione strategica, a metà strada tra Lindo e Rodi.»

• Dorian's Domain Faliraki Punteggio degli ospiti: 9

«Studios situato in ottima posizione , a pochi passi dal centro di Faliraki. Camera accogliente e spaziosa , molto pulita con letto comodo . Bagno con doccia di giuste dimensioni . Ho apprezzato il vetro che separa la doccia dal resto . Struttura completamente di nuova costruzione .»

• SunStudios Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione ottima al centro del paese.»