Isole Egee Settetrionali Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Archipelagos Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«la struttura è curatissima con le parti in comune molto gradevoli. La posizione è ottima, affacciata sul porto. le camere sono comode e ben attrezzate. la terrazza è perfetta per un momento di relax. Il buffet della colazione è abbondante e per tutti i gusti. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Forse perché era fuori stagione, ma il prezzo era ottimo.»

• Erato by Samian Mare Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo arrivati al porto con il ferry dal Pireo intorno all'una di notte e abbiamo trovato una pronta accoglienza, L'albergo è comodo, quindi, per chi arriva al porto e, come noi, ha la macchina, dato che è anche facile parcheggiare vicino alla struttura. Quest'ultima, recentemente ristrutturata, è arredata molto bene, con notevole gusto. Le camere sono spaziose, i letti comodissimi. Ottimo il livello di pulizia.»

• Hotel Filioppi Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione normale,scarsa»

• To Gefyraki Rooms Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione è ottima nel centro di Therma: a due passi si trovano ristoranti, caffè ed una spiaggia discreta. La stanza era pulita, ma con mobilio decisamente vecchio. Possibilità di arrivare a qualsiasi orario grazie al check in "automatico" (vengono lasciate le chiavi alla reception)»

• Porto Lesvos hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Bene propietario molto gentile»

• Golden Sun Punteggio degli ospiti: 10

«La gentilezza della signora, la pulizia della camera, la silenziosità notturna del luogo (anche se dà su di una strada principale il traffico è molto scarso), facilità di parcheggio, prezzo corretto ed onesto anche ad agosto. All'arrivo in tarda serata (a causa dell'orario del traghetto) sono stato seguito telefonicamente per trovare le chiavi e la stanza.»

• Captain Ikaros Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto bello»

• Hotel Tarsanas Punteggio degli ospiti: 10

«il posto è vecchio però non abbiamo riscontrato nessun problema se non forse la mancanza della zanzariera, ma per gli inizi di Aprile la sera faceva abbastanza freddo, il proprietario aveva delle coperte molto pesanti quindi siamo stati bene. Il proprietario è molto gentile ed era molto disponibile, munito anche di servizio lavanderia a 15€ lava e asciuga.»

• Smaragdi Studios and Rooms Punteggio degli ospiti: 8

«Studio situato in posizione centrale vicinissimo alle terme e alla spiaggia. L'uso della cucina per fare colazione. L'offerta della proprietaria di farmi avere un taxi all'aereoporto. 15 minuti per 20euro. Mi è sembrato un buon prezzo. Camera di giuste dimensioni con un bel balconcino comoda per una sola persona come me . In due sarebbe troppo risicata. Buon rapporto qualità prezzo»

• Samos Bay Hotel by Gagou Beach Punteggio degli ospiti: 8

«La camera con vista sulla baia incantevole»