Egeo Meridionale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• White Rock Suites & Villas Punteggio degli ospiti: 9

«La disponibilità di Ilias ha davvero reso il nostro soggiorno perfetto, ci ha dato i giusti consigli per evitare le zone affollate e godere delle spiagge con acqua cristallina lontani dal caos.»

• «Hotel posizionato vicino a ladiko bay( spiaggia di antony queen)fuori è molto più bello delle camere all interno che sono arredate con gusto diciamo retro' poi per chi piace il genere c'è una terrazza grande arredata con lettini e vasca idromassaggio. Il titolare è cordiale e gentile»

• Mammis Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«il silenzio»

• Hotel Delphines Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima, molto gentile la proprietaria»

• Kavalari Hotel - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9

«POSIZIONE AFFASCINANTE, VICINISSIMO ALLA STAZIONE BUS, COLAZIONE BUONA.»

• Andromeda Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«La disponibilità dello staff.»

• Hotel Porto Perissa Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione e accogliente»

• Le Palme Mykonos Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura da sogno.. non potevamo trovare di meglio per la nostra luna di miele. Camere bellissime dotate di tutto il necessario, pulite e confortevoli. Lo staff al femminile meraviglioso... Un grazie speciale a Stella, la ragazza che ci preparava la colazione. Colazione preparata al momento, alla carta. Piscina super, con musica soft tutto il giorno. Posizione top per godere dell'isola. Un grazie anche alla proprietaria che ci ha accolti con grande calore. Grazie 🤍»

• Aldea Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto gentile,struttura più che accogliente,posizione strategica grazie alla vicinanza ai vari punti d’interesse,la vista della camera completamente mozzafiato è una pulizia quotidiana impeccabile!!»

• IL Vento Suites Punteggio degli ospiti: 10

«struttura pulita, con una piscina panoramica davvero stupenda. gentilezza, cortesia e disponibilità di tutto il personale, a partire dal titolare. Tutti bravissimi! camera accogliente e comoda, sempre pulita. La posizione è ottima, con il motorino che abbiamo noleggiato sempre presso l’hotel (ottimo servizio) era a 5 min dal centro. Ritorneremo sicuramente in questo hotel»